Terza Edizione ITALY RUN

Non mancate a questo bellissimo appuntamento che vede tantissime NYIW arrivare al traguardo delle 5 miglia e partecipare al festival post-gara che include tante attivita’, musica e cibo dal Nutella Café’ e dai loro partners.

Prima di tutto affrettatevi ad iscrivervi alla gara (link per l’iscrizione: https://www.nyrr.org/races/italyrunbynutellacafe5m).


Non devi essere un membro dei New York Road Runners per correre le loro gare. Tuttavia, l'adesione dà diritto a riduzioni delle quote di iscrizione alla gara e alle quote di allenamento del gruppo NYRR, cosi’ come alla possibilità di partecipare al programma 9 + 1 per l'ingresso garantito alla TCS New York City Marathon ed altro. Se siete interessati ad iscrivervi, incluso con i benefits di una carta d’identita’ NYC (IDNYC), potrete ricevere un abbonamento gratuito per un anno intero con New York Road Runners (NYRR). Questo e’ parte dei fitness benefits per I nuovi IDNYC cardholders (https://www1.nyc.gov/site/idnyc/benefits/fitness-benefits.page).


Allora vi aspettiamo alla terza edizione della Italy Run il 31 Maggio. L’inizio della gara e’ previsto per le 8 del mattino e noi, NYIW, ci incontreremo un po’ prima per una bellissima foto insieme.


Se non avete mai corso prima, questa e’ un’ottima occasione per unirvi a noi. Unitevi al nostro chat per essere travolte dal nostro entusiasmo! Se state solo ora iniziando ad allenarvi, assicuratevi di iniziare lentamente. Considerate un ritmo lento ed esercitatevi per tempi più brevi, come ad esempio alcune brevi passeggiate sparse durante il giorno. Procedete poi fino a muoverti più velocemente e per periodi più lunghi mentre il vostro corpo si regola. Quindi iniziate un programma di allenamento 5M una volta che siete in grado di allenarti per almeno 30 minuti alla volta. Considerate un training di almeno 8 settimane di allenamento prima della gara.


Ora pero’, mi raccomando, iscrivetevi perche’ queste gare si riempono velocemente e i posti si esauriscono!